1 settembre 2014

Threef n.7 Agosto 2014

Settembre.
Un mese che per la maggior parte di noi significa ritorno alla routine e alla vita frenetica di ogni giorno dopo i ritmi lenti e rilassanti delle vacanze.
Noi di Threef vogliamo inaugurare questo settembre salutando l’estate con un numero del ricordo che vi regalerà, tra le tante, una piccola selezione di immagini rimasteci nel cuore, immagini già viste ma che a distanza di tempo svelano altri disegni. 
Con la fine dell’estate e la prima aria frizzantina, anche se a dire la verità il fresco non si è fatto troppo desiderare durante la "bella stagione",  torna la voglia di metterci ai fornelli dopo il "take it easy" vacanziero.
Qualche volta capita un po’ a tutti di esagerare con le quantità e allora cosa fare degli avanzi?
Quante volte vi siete posti questa domanda?
Per darvi e per darci una risposta, abbiamo deciso di dedicare il numero sette a ricette “di recupero” che hanno visto le nostre bloggers rielaborare quel "di più" per regalarci piatti assolutamente nuovi, che racchiudono le loro tradizioni con lo stile che ci contraddistingue.
Se volete sapere cosa ci hanno preparato, per sorprenderci e stupirci ancora una volta, non vi resta che sfogliare insieme a noi il nuovo numero. 
Magari potreste scoprire anche qualcosa in più sulla Redazione. 
Vi abbiamo incuriosito?

Nessun commento: